LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Problemi di accesso al sito


Non ho ricevuto la mail di conferma e/o non riesco a ricevere e mail da voi.

A. Dipende dal tuo provider o dalle impostazioni della tua posta elettronica. Capita spesso che quando le mail vengono inviate dal un sistema automatico vadano a finire fra la tua posta indesiderata. Pertanto prova a controllare la “posta indesiderata”. Per evitare che questa cosa si possa ripetere in futuro, puoi aggiungere l’indirizzo email oc@testpoint.it all’elenco dei mittenti attendibili o alla tua rubrica.

Se hai controllatola tua posta indesiderata e non hai trovato la nostra mail di conferma contattaci all’indirizzo oc@testpoint.it.

Non riesco ad accedere: mi dice “Troppi tentativi, riprova tra …”

Il portale è concepito per garantire la tua privacy e quella degli altri cittadini di Opinion City. Per assicurarsi della tua identità, automaticamente bloccherà il tuo account per un ora dopo 5 tentativi di accesso con una password sbagliata. Se non ricordi la tua password non fare troppi tentativi ma richiedi una nuova password usando il link password dimenticata.

Problemi di gestione del proprio account


Vorrei aggiornare il mio indirizzo email address e/o la mia password.

Per aggiornare il tuo pseudonimo o la tua password effettua il login vai nella tua area personale e seleziona modifica la password. Assicurati che la nuova password sia composta dai 6 ai 12 caratteri ed almeno un numero. La password è case sensitive (le maiuscole e le minuscole fanno differenza). L’aggiornamento dell’indirizzo email non può avvenire in autonomia purtroppo: scrivici e potremo prestare assistenza.

Problemi di completamento delle attività


Avete ricevuto l’intervista che ho compilato?

Se hai compilato il questionario in tutte le sue parti puoi star certo che abbiamo ricevuto le tue risposte. Per sicurezza, puoi provare a cliccare sul link (collegamento ipertestuale) ricevuto nell’invito a partecipare:

In alternativa, puoi controllare l’elenco delle cose da fare nella tua homepage: se non menziona più l’attività che sei stato inviato a completare, significa che l’hai conclusa correttamente.