LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

pancetta affumicata - selex

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
7° livello


09 apr 2026 alle 19:40

Buona

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Questa pancetta è molto buona, magra e saporita. La carne utilizzata per la preparazione è di ottima qualità

Hai un segreto/un accorgimento?

Carbonara

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Nulla

...
Cittadina di
10° livello


07 apr 2026 alle 12:21

Pancetta affumicata

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Prodotto gustoso , versatile e dal pratico utilizzo. Quando posso ne compro sempre una confezione di scorta per un pranzo veloce ma assolutamente appetitoso. Questa pancetta affumicata mi permette di preparare primi piatti che piacciono a tutta la famiglia. Anche il packaging è soddisfacente per la buona conservazione del prodotto.

Hai un segreto/un accorgimento?

Ognuno lo può consumare in base alle proprie esigenze personali, ma nei primi piatti, per me, è davvero speciale.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Non ci sono miglioramenti da apportare.

...
Cittadina di
7° livello


04 giu 2025 alle 22:38

Carbonara

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Faccio spesso la carbonara anche perché l' affumicato lascia un buon sapore. L' ho utilizzata anche per fare il rustico con spinaci e ricotta e devo dire ottimo

Hai un segreto/un accorgimento?

Nella carbonara

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Formato convenienza

...
Cittadina di
4° livello


29 mag 2025 alle 19:52

Gustosa

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Sinceramente lo consiglio perché è molto gustoso proporrei di non aggiungere altro olio poiché il grasso fa il suo dovere

Hai un segreto/un accorgimento?

Ottimo per insaporire le insalate oppure soffriggerlo E renderlo croccante in mezzo ad un buon panino come tocco in più.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Nulla direi

...
Cittadina di
7° livello


26 ott 2024 alle 21:00

Buon prodotto

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Buon prodotto, saporito con gusto delicato ma predominato. Ideale per i primi, la quantità l'ho trovata giusta.

Hai un segreto/un accorgimento?

Primo

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Nulla