LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Detersivo bucato sapone Marsiglia - Formil

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
6° livello


27 set 2025 alle 09:08

Buono

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Lascia un buon profumo e lava bene. A 40 gradi fa il suo dovere e secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo

Hai un segreto/un accorgimento?

Lavo a 40 gradi aggiungendo candeggina delicata (un tappino)

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Aumenterei un po' il profumo

...
Cittadino di
10° livello


25 set 2025 alle 11:11

Ottimo detersivo per i bianchi

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Il prodotto si presenta in un packaging sostenibile che riduce moltissimo l'utilizzo di plastica. L ' impiego è molto semplice ed è necessario seguire le istruzioni in modo da ottenere un lavaggio ottimale senza sprecare detersivo. Buona la nota di profumo persistente ,ma non invadente

Hai un segreto/un accorgimento?

Si può tranquillamente usare abbinato ad un ammorbidente in quanto i due profumi non contrastano

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Farei una linea anche con altre profumazioni