LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Bagno gel - Dexal

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
5° livello


24 mar 2026 alle 18:26

Ottimo prodotto

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Igienizza e lucida il bagno in maniera impeccabile , costa davvero poco ma è incredibilmente ottimo! Lo consiglio a tutti

Hai un segreto/un accorgimento?

Ottimo per lucidare e igienizzare il bagno e tutti i sanitari,.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Io lo utilizzo giornalmente ed è il mio valido alleato contro lo sporco più incrostato. Consiglio vivamente a tutti di provarlo !

...
Cittadina di
7° livello


22 mar 2026 alle 20:06

Ottimo prodotto

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Prodotto veramente eccezionale,pulisce e igienizza il bagno in maniera e impeccabile.Usato anche per il lavello della cucina:risultato splendente! Il suo profumo è molto gradevole

Hai un segreto/un accorgimento?

Qualche goccia nella spugna è sufficiente

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Perfetto così