Odore gradevole, fresco , sgrassa bene e elimina gli odori , per me è meglio addirittura dello svelto classico che ho sempre usato , inoltre l'ho usato anche per il bucato è un ottimo smacchiatore
No, nessuno. Va benissimo cosi com é
No nessuna a me va bene cosi
Il detersivo è buono e sgrassa bene,ma la profumazione è molto forte che mi pizzica il naso .per finire la confezione l'ho mischiato con il classico.
No
Il profumo è forte
In genere acquisto Svelto in alternanza a Nielsen ed altro..mi pare medio come potere pulente ,poi la profumazione non è male anche se preferisco quelle della Nielsen .
no
profumo
adesso lo zenzero lo troviamo ovunque ,e quindi abbiamo povato anche il detersivo che aldilà dello zenzero e stato sempre buono
no
no
Ottimo prodotto, facile da usare la sua profumazione è gradevole .Sgrassa con facilità .............
Un goccio
Niente