L’ho utilizzata come sostitutivo della farina Manitoba per fare impasto briosce e devo dire che a livello di composita e addensamento ha riscontrato un mio parere favorevole e poi un ottimo tappo qualità prezzo
Impasti lievitati a lungo tempo
Nulla di diverso
esempio per fare le pizze e la pasta rimane croccante e gustosa ,e rimane anche in dispensa a lungo e non va a mmale o non si ammufische.
da usare per fare le pizze ,e impanare il pesce,anche fare il pane
lo consiglierei ai miei amici e famiglie
Il prodotto è di ottima qualità lo usiamo da anni con massima soddisfazione senza dubbi il punto di forza è il rapporto qualità prezzo.
Per panificazione o dolci il prodotto risulta essere idoneo sono oramai anni che ne facciamo uso
Non molto come prodotto forse interverrei sull'incarto
La farina che utilizzo di più soprattutto per fare i dolci. La farina è di ottima qualità, il pacco è resistente e mantiene la farina nelle sue proprietà anche una volta aperta.
Utilizzo sia per dolce che per salato. Spesso faccio i dolci con il bimby e non ho mai avuto problemi con questa farina.
Nessun consiglio. La farina è ottima e devo dire che il rapporto qualità prezzo riesce a soddisfare.
Trovo ottima questa farina 0 per preparare dolci in casa, io ci preparo soprattutto crepes perché sono le mie preferite.
Dolci semplici e veloci da preparare
Farei confezione da 500g