Buona farina di grano tenero, vale quanto le farine di prezzo maggiore, la uso almeno una o 2 volte a settimana
La farina Conad va molto bene per fare la piadina romagnola, il pane fatto in casa e alcuni tipi di ciambella
Io non ho riscontrato difetti al prodotto, oppure differenze rilevanti con farine 0 di altre marche mi ritengo soddisfatto, lo dimostra il fatto che la sto continuando a comprare
È una buona farina da pizza, che io consumo per tutti gli usi. Mi da soddisfazione sia per il ciambellone, sia per farci il pane, levita bene, in generale non lho mai trovata umida e il costo è contenuto.
Potete provare a farci i noodles, vengono bene. Non ci sono grandi segreti, ma al solito, bisogna conservarla all' asciutto.
Il prodotto è buono, non credo che debba migliorare in se, ma magari farei delle scatole da poter prendere per tenerci il pacco dentro e metterei in evidenza la forza, che oggi ne siamo tutti fissati.
Mi piace molto oltre la confessione, la consistenza della farina, i colori della confezione che ti invogliano ad usare la stessa
Per fare pizze panzerotti
Magari fosse un po' più agevole usare la confezione
La farina Conad zero è un prodotto abbastanza apprezzato per la sua versatilità in cucina È adatta per diverse preparazioni come pane pizza e dolci e ho un buon livello di proteine e glutine che conferiscono elasticità e struttura agli impasti
Io la uso per torte, pizze alte e soffici
Io cambierei il packaging e lo farei più resistente, perché si buca facilmente
Farina adatta a tutte le preparazioni sia dolci che salati. Rende i preparati stabili e soffici allo stesso tempo La consiglio soprattutto perché nel risultato finale, il prodotto lavorato, mantiene la giusta consistenza
Consumare entro i termini di scadenza e conservarla in luogo fresco e asciutto per evitare alterazioni. sarebbe ideale riporla in barattoli ermetici
va bene così