lo consiglio come sostituto d’emergenza quando non si ha tempo di farsi una spremuta in casa. il suo più grande pregio è la pulizia della lista ingredienti: è 100% frutta, senza aggiunta di acqua, zuccheri o conservanti. al palato non presenta retrogusti artificiali o strani, restituendo un sapore molto vicino a quello dell’arancia fresca. è un prodotto nutrizionalmente valido e ricco di vitamine.
per smorzare le note di acidità va consumato ben freddo da frigo, ricordando di agitarlo prima di versarlo. è ottimo consumato al mattino o come base per gli aperitivi. un trucco per la stagione estiva è usarlo per creare dei sanissimi ghiaccioli fatti in casa congelandolo al naturale o mescolandolo con dello yogurt
sul packaging serve chiarezza: il poliaccoppiato è difficile da smaltire perchè richiede impianti per separare carta, plastica e alluminio. sostituitelo con bottiglie in 100% rpet o vetro per una vera circolarità.
Alla mia famiglia piace perché la trovano molto meno dolce rispetto alle altre io invece nonostante la trovi comunque buona ritengo che sia un po' acida.
Fresco allungata con un po' d'acqua.
Aggiungerei un po' di dolcificante, non troppo. O comunque troverò un modo per togliere un po' di acidità.
Uso regolarmente tutti i succhi 100% coop, il mio preferito è il pompelmo, ma sono buonissimi anche arancia, mela e ananas. Li consiglio perchè sono 100% frutta, senza aggiunta di acqua, zuccheri, conservanti. L'unico difetto è che è passato in pochi mesi da 0.90 centesimi a 1.50!
Freddo di frigo, agitare bene prima di versare. In estate mescolati con lo yogurth e congelati.
Nulla, perfetto così
Buon sapore al pari di altri marchi, non acquoso è 100% frutta, aggiungerei appena di zucchero un po troppo amaro
Per aperitivo
Aggiungerei zucchero
Questo succo è ottimo con poco zucchero e tanto sapore gusta quantità di estratto di frutta e gusto naturale
Io lo bevo naturale
Mi.piace così com'è