...
Cittadina di
7° livello


03 giu 2026 alle 16:04

sapore autentico da vera spremuta

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

lo consiglio come sostituto d’emergenza quando non si ha tempo di farsi una spremuta in casa. il suo più grande pregio è la pulizia della lista ingredienti: è 100% frutta, senza aggiunta di acqua, zuccheri o conservanti. al palato non presenta retrogusti artificiali o strani, restituendo un sapore molto vicino a quello dell’arancia fresca. è un prodotto nutrizionalmente valido e ricco di vitamine.

Hai un segreto/un accorgimento?

per smorzare le note di acidità va consumato ben freddo da frigo, ricordando di agitarlo prima di versarlo. è ottimo consumato al mattino o come base per gli aperitivi. un trucco per la stagione estiva è usarlo per creare dei sanissimi ghiaccioli fatti in casa congelandolo al naturale o mescolandolo con dello yogurt

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

sul packaging serve chiarezza: il poliaccoppiato è difficile da smaltire perchè richiede impianti per separare carta, plastica e alluminio. sostituitelo con bottiglie in 100% rpet o vetro per una vera circolarità.

...
Cittadina di
6° livello


26 mar 2026 alle 22:17

Un po' acida

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Alla mia famiglia piace perché la trovano molto meno dolce rispetto alle altre io invece nonostante la trovi comunque buona ritengo che sia un po' acida.

Hai un segreto/un accorgimento?

Fresco allungata con un po' d'acqua.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Aggiungerei un po' di dolcificante, non troppo. O comunque troverò un modo per togliere un po' di acidità.

...
Cittadina di
3° livello


16 lug 2025 alle 15:42

Ottimo succo non zuccherato

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Uso regolarmente tutti i succhi 100% coop, il mio preferito è il pompelmo, ma sono buonissimi anche arancia, mela e ananas. Li consiglio perchè sono 100% frutta, senza aggiunta di acqua, zuccheri, conservanti. L'unico difetto è che è passato in pochi mesi da 0.90 centesimi a 1.50!

Hai un segreto/un accorgimento?

Freddo di frigo, agitare bene prima di versare. In estate mescolati con lo yogurth e congelati.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Nulla, perfetto così

...
Cittadina di
3° livello


05 mag 2025 alle 08:07

Arancia top

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Buon sapore al pari di altri marchi, non acquoso è 100% frutta, aggiungerei appena di zucchero un po troppo amaro

Hai un segreto/un accorgimento?

Per aperitivo

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Aggiungerei zucchero

...
Cittadina di
7° livello


03 apr 2025 alle 20:27

Ottimo

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Questo succo è ottimo con poco zucchero e tanto sapore gusta quantità di estratto di frutta e gusto naturale

Hai un segreto/un accorgimento?

Io lo bevo naturale

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Mi.piace così com'è