Colori troppo scuro in foto e nn mi piace, lo consiglio qualità prezzo, buono e soffice. Da provare almeno jna volta , lo acquisterei piu spesso se fosse in promozione
A colazione
Abbasserei il prezzo
Ho provato questo prodotto e devo dire che come la maggior parte dei prodotti a marchio coop non è male, non dico uno dei miei preferiti però promosso!
Da consumare così com’è senza aggiunta di nulla, è già abbastanza zuccherata
Più morbida
Sono i miei preferiti, la fiorfiore è un'ottima marca e mantiene la qualità in ogni suo prodotto. Acquisto sempre questa linea e soprattutto questo prodotto nel periodo delle feste.
Così come sono sono perfetti
Ritengo che sia già un dolce completo a livello di sapore
Sono veramente buoni, dolci il giusto. Si sente la mandorla e sono morbidissimi uno tira l’altro preferirei una confezione più grande
Sono buoni da mangiare sia da soli che accompagnati con una tazza di tè
Onestamente a me piace così nn cambierei, se ci fosse la confezione più grande oppure confezionati singolarmente sarebbe meglio
Buoni biscotti presi per un regalo ho fatto un ottima scelta quindi se volete mangiare bene e fare bella figura ve lo consiglio
No
No