Consiglio questo prodotto per la sua resistenza e perché lo ritengo migliore dello scottex come utilizzo. Già diviso quindi tisparmio in tempo e no spreco
Metto i l prodotto in una scatola per rendere'uso più elegante
Un contenitore in cartone
Ho provato questi asciugamani ma trovo che le salviette sono troppo rigide e in effetti non asciugano bene le mani
È un prodotto da usare solo quando non c’è un asciugamano alternativo
Secondo me bisogna ridurre lo spessore della carta per poter asciugare meglio le manin
Ho comprato per la prima volta gli asciugamani monouso REGINA per viaggiare. Ho trovato un prodotto molto buono, resistente e soprattutto non rilasciano brandelli di cellulosa bagnata come mi era capitato con altre marche.
Personalmente li uso in viaggio, ma li trovo utilissimi a casa sia in bagno che in cucina. Ideali nel bagno degli ospiti. Molto pratici in cucina, perché molto resistente e non rilasciano pelucchi. Ottima e comoda l' apertura per la fuoriuscita del panno senza sprechi.
Farei un panno un po' più grande.
la qualità si vede per questi asciugamani monouso. resistenti e forti asciugano per bene senza lasciare residui di carte sulle mani
da sempre
niente
QUESTI ASCIUGAMANI MONOUSO MI PIACCIONO MOLTO E MI TROVO MOLTO BENE PERCHE' SONO MOLTO RESISTENTI E NON SI ROMPONO QUASI SUBITO COME CAPITA IN MOLTI ALTRI CASI. IO LI UTILIZZO ANCHE PER ALTRI PICCOLI USI
A TAVOLA OPPURE PER UN PIC NIC SONO PERFETTI
VANNO BENE COSI