...
Cittadina di
7° livello


10 apr 2026 alle 12:19

Prodotto multiuso

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Consiglio questo prodotto per la sua resistenza e perché lo ritengo migliore dello scottex come utilizzo. Già diviso quindi tisparmio in tempo e no spreco

Hai un segreto/un accorgimento?

Metto i l prodotto in una scatola per rendere'uso più elegante

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Un contenitore in cartone

...
Cittadina di
8° livello


09 apr 2026 alle 01:58

asciuga le mani ma non troppo

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Ho provato questi asciugamani ma trovo che le salviette sono troppo rigide e in effetti non asciugano bene le mani

Hai un segreto/un accorgimento?

È un prodotto da usare solo quando non c’è un asciugamano alternativo

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Secondo me bisogna ridurre lo spessore della carta per poter asciugare meglio le manin

...
Cittadina di
7° livello


08 apr 2026 alle 18:35

Molto buoni

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Ho comprato per la prima volta gli asciugamani monouso REGINA per viaggiare. Ho trovato un prodotto molto buono, resistente e soprattutto non rilasciano brandelli di cellulosa bagnata come mi era capitato con altre marche.

Hai un segreto/un accorgimento?

Personalmente li uso in viaggio, ma li trovo utilissimi a casa sia in bagno che in cucina. Ideali nel bagno degli ospiti. Molto pratici in cucina, perché molto resistente e non rilasciano pelucchi. Ottima e comoda l' apertura per la fuoriuscita del panno senza sprechi.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Farei un panno un po' più grande.

...
Cittadina di
9° livello


07 apr 2026 alle 12:49

buoni

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

la qualità si vede per questi asciugamani monouso. resistenti e forti asciugano per bene senza lasciare residui di carte sulle mani

Hai un segreto/un accorgimento?

da sempre

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

niente

...
Cittadina di
8° livello


07 apr 2026 alle 10:00

ASCIUGAMANI MONOUSO

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

QUESTI ASCIUGAMANI MONOUSO MI PIACCIONO MOLTO E MI TROVO MOLTO BENE PERCHE' SONO MOLTO RESISTENTI E NON SI ROMPONO QUASI SUBITO COME CAPITA IN MOLTI ALTRI CASI. IO LI UTILIZZO ANCHE PER ALTRI PICCOLI USI

Hai un segreto/un accorgimento?

A TAVOLA OPPURE PER UN PIC NIC SONO PERFETTI

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

VANNO BENE COSI