...
Cittadino di
6° livello


06 apr 2026 alle 09:07

Ottimo prodotto

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Ho ricevuto questo un pacchetto di questi asciugamani omaggio e devo dire che mi hanno colpito favorevolmente. Asciugano e non si rompono. Ottimi

Hai un segreto/un accorgimento?

In cucina

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Panno più grande

...
Cittadina di
7° livello


06 apr 2026 alle 09:05

Resistenti

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Ho provato questo prodotto e sono rimasta molto colpita dalla morbidezza e dalla resistenza! Lo acquisto sempre

Hai un segreto/un accorgimento?

In cucina

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Panni più grandi

...
Cittadina di
6° livello


03 apr 2026 alle 10:29

Utilissimi in bagno e cucina

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Mi piace la comodità dei mille usi che, queste salviette offrono! In bagno, soprattutto se per ospiti, pronti ad asciugare le mani con la massima igiene, assorbono qualsiasi " emergenza" in un attimo, aiutano nel momento del cambio pannolino per i bimbi ecc....i foglietti sono di alto spessore e si sfilano facilmente! Passiamo in cucina. Oltre al solito asciugare le mani in modo igienico, funzionano benissimo da asciutto, a bagnati e strizzati. Lucidano il lavello in acciaio, sostituiscono la bavetta al bimbo piccolo, funzionano per sbucciare sopra frutta e/ o verdura lasciando pulito il piano di lavoro e mille altri modi. Negativo il fatto che l' adesivo posto per essere appiccicato al muro NON TIENE, rassegnarsi, troppo leggero per sostenere il pacchetto che, per forza di cose deve essere appoggiato ad un piano! Peccato. Appeso sarebbe stato più pratico e meno ingombrante

Hai un segreto/un accorgimento?

L' emergenza in casa succede sempre, e questi " asciugamani monouso" son sempre pronti! Non sostituiscono la carta cucina ma sono di gran lunga più resistenti! Io li lavo anche in lavatrice, a 30 gradi, messi nella retina salva lavaggio e li riutilizzo la maggior parte delle volte, specie se ad usarli è stato un ospite in bagno solo per essersi asciugato le mani!

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Adesivo per appenderli molto, ma molto più solido