Io Metterei in evidenza la bandiera italiana 🇮🇹 perché così è più al occhio che è un prodotto italiano
Aprire bene il tappo e versarlo in una scodella larga
A me piace perché è italiano è molto Buono e proteico
Ottimo prodotto può essere bevuto sia freddo che caldo ha un ottimo sapore eccezionale bevanda per piccoli e grandi comodissima la confezione con la chiusura a tappo
Può essere usato sia come bevanda da colazione che come bevanda in qualsiasi momento della giornata
Lavorerei sulla confezione
Questo latte parzialmente scremato Conad ha un ottimo sapore, è facilmente digeribile e molto pratico come confezione.
D estate è ottimo berlo freddo esalta molto il sapore. Sembra appena munto.
Per me è ottimo com è ma per gustarlo ancora di più, specie per i bambini sarebbe ideale venduto al gusto cacao
la particolarità trattandosi di latte UHT ha una conservazione molto lunga fuori dal frigorifero finche e chiuso, per fare scorta
lo consumo anche quando per impastare dolci un po tutto
farei in modo di farli comprare ai miei amici
Questo latte in foto mi piace perché ha un bel sapore,avvolgente e gustoso.Non ci sono dei motivi per cui sconsigliarlo,marchio Conad sempre perfetto!✨
Bevo il latte sia caldo che fresco.Caldo tende a perdere il suo sapore,fresco si assapora meglio !
Non farei niente,perché questo prodotto é già perfetto così!É buonissimo