Buon rapporto qualità prezzo, lo trovo un prodotto economico ma che conserva una buona qualità, come tutti i prodotti a marchio Conad
Non ho accorgimenti particolari
Nulla in particolare
Buono, leggero e digeribile. Comoda busta di cartone con il tappo per un facile utilizzo. È un buon latte parzialmente scremato. Convenienza qualità prezzo
Per tutti gli usi dove si usa il latte
Nulla ci sono già altre varianti
Uso spesso questo prodotto sia per il sapore che per la versalità. Ha vari formati sia la classica da 1 litro ma anche mezzo quindi lo prendo come riserva in casa.
Lo utilizzo in cucina per preparare dolci o fare preparazioni tipo besciamella ma anche a colazione per un buon cappuccino.
A me piace così com'è.
Ormai bevo quotidianamente questo latte di alta qualità! Gustoso e molto leggero! Spesso si trova anche in offerta quindi davvero consigliato!
Certo! Lo bevo sempre la mattina insieme a una tazzina di caffè e a dei biscotti, è l'ideale per iniziare al meglio la giornata!
Niente, è davvero molto gustoso e fresco ed è l'ideale per una buona colazione
Il prodotto é ottimo, lo do anche alla mia bambina di tre anni e lo preferisce ad altri.. ha un buonissimo sapore e anche lo scatolo é perfetto con un apertura super comoda
Lo si puó usare per dolci e berlo cosi fresco…
Forse farei una confezione più piccola