Ho comprato questa marmellata dopo aver letto un’ottima recensione su un’indagine di un giornale e sono rimasta entusiasta. La mattina la mia colazione preferita è composta da tè, fette biscottate e una buona marmellata. Ecco, questa mi ha conquistata perché la frutta si sente e si vede.
Questa marmellata è ottima su pane o fette biscottate, ma anche per le crostate che le rende eccezionali.
Forse lo farei di tutti i gusti immaginabili.
Marmellata molto buona e gustosa, la mangiamo di mattina con delle buone biscottate e ci rallegra la giornata
No ottimo così questo prodotto
No
non conoscevo il marchio ma la confezione mi ha attirato in quanto mi dava un senso di biologico. ottima la marmellata poco dolce e con pezzettini di frutta. io la consiglio a tutti
no
no
Mi piace il gusto, la confezione. Si possono fare ottime crostate e la marca è affidabile. L'ho assaggiata ed era ottima.
No
No
Non sono una grande amante delle marmellate la.mangio davvero raramente ma devo ammettere che questa è buona, non lascia quel sapore di Finto come spesso accade sa di frutta e non è stucchevole
No
No