...
Cittadina di
6° livello


25 gen 2021 alle 18:20

Buona, come tante

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Marmellata ai frutti di bosco, molto dolce, ma cmq molto saporita, sarà che faccio comunque poco uso in genere di marmellate. L ho provata per curiosità. Buona

Hai un segreto/un accorgimento?

No

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Troppo dolce