Questa pasta a me nn piace , scuoce subito , non è delle migliori qualità non si conosce dove arrivano le farine
Può essere consumato con un buon sugo
Cambierei il parchegin farei più carina
Pasta buonissima....ottima.La utilizzo spesso ma tutti i tipi l importante sua conad. Tiene la cottura e non si sbriciola resta intatta. La preferisco alla Barilla. Mille volte meglio
Amo questa pasta con il sugo o con il pesto
Per piacermi di più non so va bene così come è
Ha una qualità che non t aspetti paragonabile a quelle di marca. Non si sfalda durante la cottura ,molto buona
Pranzo/cena
Niente
ha una buona texture e mantiene bene la cottura, è buona insomma. raccoglie bene il sugo e non si sfalda facilmente
a pranzo con il sugo
niente
Questa pasta è ottima, mi piace molto la tenuta della cottura. Il formato penne rigate trattiene bene i condimenti. Super gustose!
Con il sugo
Utilizzerei un involucro in cartone