È un buon detersivo per lavare i piatti a mano, ne basta davvero poco, è concentrato. Deterge efficacemente stoviglie e pentole, lasciando un fresco aroma di limone verde.
No.
No.
il sapone per piatti conad ,sgrassa a fondo e mantiene un delicato profumo alle stoviglie e alle mani.confezione piccola e comoda adatta per tutti i tipi di stoviglie.
no
no
Un buon prodotto, sgrassa e deterge le stoviglie lasciando un buon profumo di limone. Ne basta poco sulla spugna e si ottengono ottimi risultati, economico il prezzo
Ne basta poco
No
e un comune sgrassatore stoviglie marchio CONAD svolge bene la sua funzione lasciando un gradevole odore di pulito ma la bottiglia non e abbastanza maneggevole
non eccedere con le dosi
cambiare il contenitore non risulta una buona presa
E un buon prodotto per lavare piatti a mano che si può usare facilmente tutti i giorni. Consiglio di scambiare la bottiglia, e l'etichetta per attrarre di più la clientela
Si perde nei scaffali, cercare un etichetta più aparescente
Il profumo