Questo bagnoschiuma Malizia risulta essere piuttosto delicato sulla pelle, ciò che mi piace molto è questo suo profumo al latte che è davvero piacevole.
Non usarne troppo
No
E un bagnoschiuma buono, e buono îl Profumo peccato che non duri tanto. Vorrei che rimanesse piu a lungo îl Profumo sulla Pelle.
No
Vorrei che îl Profumo durasse Di piu sulla pelle.
È Il bagnoschiuma della famiglia il suo profumo e la sua Consistenza mettono d'accordo tutti cosa non piace il contenitore e un po' scomodo da prendere
Il contenitorec dovrebbe essere modificato con almeno un manico
Solo la forma del contenitore non piace
È idratante e profumato,il latte lascia la pelle del corpo morbida e liscia ed è per questo che lo consiglio vivamente!
No
Nulla
subito ti conquista ,ottimo detergente non aggressivo ,sensazione di pulito durevole ottima fragranza,ingredienti buoni
no
scomodo il tappo dichiusura