sono dei buoni cornetti al formaggio della marca Selex e sono abbastanza convenienti.......................
no
no sono solo dei cornetti al formaggio
molte buone e gustose ingredienti soprattutto il formaggio dosati in quantità giuste e sono molto approvate dalla mia famiglia
le mangio come snack
alcune volte le trovo frantumate nel pacco
Non mancano mai nella mia dispensa della cucina. Sono irresistibili. Una tira l'altra Ottimo gusto, le consiglio assolutamente.
Con gli aperitivi
No
Le migliori patatine al formaggio mai provate, croccantissime. L'unico rischio è di finire il pacchetto in 10 minuti una volta aperto. Decisamente più economiche e più buone delle originali.
Ottime con la birra
No
Può sembrare strano;ma sono patatine al formaggio che sanno proprio di formaggio. Intendo dire che ci sono patatine al formaggio che non sanno proprio di nulla!
A volte le accompagno con la maionese o la salsa piccante.
No