Li compro da una vita, sono il mio "salva dolce" della serata quando ho voglia di qualcosina dopo cena. Hanno il piccolo problema che la cialda è molto morbida per i miei gusti.
Assolutamente il più fresco possibile
Renderei la cialda più croccante per il resto lo ritengo un prodotto sufficiente.
buon prodotto a prezzo accessibile, immagine rappresentativa e descrittiva del prodotto conforme, lo consiglio oer rimanere in un determinato budget senza strafare
lo consumerei a merenda dopo un pranzo non sostanzioso
metterei meno panna e più cioccolato
Questo prodotto è molto simile alle marche principali di gelato, anche se la foto della confezione è molto semplice e sembra sia qualcosa di classico gelato Non lo è, infatti è molto gustoso e pannoso. Ve lo consiglio per il valore gusto prezzo.
Appena uscito dal freezer aspetta un po' e lo si può gustare in tranquillità.
Intesa essere superpannoso aggiungerei un po'di cioccolato all'interno del cono.
Buonissimo e di qualità top lo consiglio a tutti anche con un bel caffè.il cono e le nocciole sono fresche
Il pomeriggio o la sera dopo cena
Perfetto così
Buon prodotto, ottimo sapore, il ripieno delicato, cremoso e una nota croccante allo stesso tempo, dovuta alla presenza di colata di cioccolato e scaglie di nocciole... consiglio l acquisto particolarmente in estate x nn perdere la sua fragranza
Il modo migliore è uscire il prodotto dal freezer e consumarlo subito..
È già buono così