...
Cittadina di
6° livello


27 set 2023 alle 20:38

Così così

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

I biscotti sono friabili ma non molto saporiti... sarebbero più gustosi se avessero un po' più di sapore

Hai un segreto/un accorgimento?

No

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No

...
Cittadina di
6° livello


01 dic 2022 alle 14:47

buoni

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Questi biscotti per l'infanzia sono un ottimo sostituto dei plasmon, che costano anche quasi il doppio di questi!

Hai un segreto/un accorgimento?

nulla

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

nulla

...
Cittadina di
7° livello


23 ago 2022 alle 08:40

buoni

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

buona qualità di biscotti, si sciolgono facilmente in bocca e nel biberon, una buono alternativa alla grandi marche

Hai un segreto/un accorgimento?

nessuno

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

nessuno

...
Cittadina di
4° livello


20 mar 2022 alle 12:16

La presenza del burro negli ingredienti non mi piace

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Rospetto ai comuni biscotti per bambini li trovo più grassi, purtroppo per la presenza del burro negli ingredienti. Dovrebbero cambiare la formula.

Hai un segreto/un accorgimento?

Cambiare gli ingredienti

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Gli ongredienti

...
Cittadina di
7° livello


23 dic 2021 alle 13:56

Una buona alternativa

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

È un'ottima alternativa ai classici biscotti per bimbi delle famose marche classiche. Li ho utilizzati nel latte e devo dire che si sciolgono discretamente

Hai un segreto/un accorgimento?

Dovrebbero sciogliersi molto di più

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Nessuna