I biscotti sono friabili ma non molto saporiti... sarebbero più gustosi se avessero un po' più di sapore
No
No
Questi biscotti per l'infanzia sono un ottimo sostituto dei plasmon, che costano anche quasi il doppio di questi!
nulla
nulla
buona qualità di biscotti, si sciolgono facilmente in bocca e nel biberon, una buono alternativa alla grandi marche
nessuno
nessuno
Rospetto ai comuni biscotti per bambini li trovo più grassi, purtroppo per la presenza del burro negli ingredienti. Dovrebbero cambiare la formula.
Cambiare gli ingredienti
Gli ongredienti
È un'ottima alternativa ai classici biscotti per bimbi delle famose marche classiche. Li ho utilizzati nel latte e devo dire che si sciolgono discretamente
Dovrebbero sciogliersi molto di più
Nessuna