...
Cittadina di
4° livello


24 ago 2021 alle 08:24

Buoni

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Buoni biscotti, si sciolgono abbastanza bene nel latte e non sono troppo dolci. I miei bimbi li adorano anche se mangiando li si disfano per via della saliva.

Hai un segreto/un accorgimento?

Sciogliendo appunto così velocemente tendo a dargliene uno spezzato a metà invece che un biscotto intero

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

I pacchetti argentati all'interno sono un po' difficili da aprire, devo sempre travasarli per potermi portare i biscotti al parco. Una custodia più comoda sarebbe un grande vantaggio

...
Cittadina di
5° livello


06 lug 2021 alle 15:21

buoni ma non buonissimi

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

sono dei buoni biscottini, non troppo dolci come dev'essere per i bambini molto piccoli, ma non si sciolgono perfettamente nel biberon. tuttavia li consiglio

Hai un segreto/un accorgimento?

no, nessuno

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

la confezione dovrebbe essere un pochino più "accattivante".

...
Cittadina di
6° livello


10 giu 2021 alle 14:50

Biscotti

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Sono buoni tutti i prodotti marchiati coop per bambini nulla da invidiare ad altri marchi,questi biscotti poi li trovi buoni il mio bambino li adora sia da mangiare così che nel latte ottimi

Hai un segreto/un accorgimento?

No nessun segreto

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No vanno bene

...
Cittadina di
4° livello


08 giu 2021 alle 22:17

Biscotti coop

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Li ho acquistati al posto dei plasmon. Consiglio vivamente questo biscotto sia da mangiare che da sciogliere nel latte

Hai un segreto/un accorgimento?

Ottimo.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No

...
Cittadina di
5° livello


06 giu 2021 alle 16:07

Molto buoni

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Sono biscotti leggeri che aggiunti al latte hanno la facoltà di sciogliersi facilmente senza laciare grumi nel latte e bloccare, quindi, la fuoriuscita del latte dalla tettarella. Hanno un buono sapore. Sono ottimi da mangiare anche come merenda

Hai un segreto/un accorgimento?

Nessun accorgimento o consiglio particolare

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Sono pratici e comodi