Buoni biscotti, si sciolgono abbastanza bene nel latte e non sono troppo dolci. I miei bimbi li adorano anche se mangiando li si disfano per via della saliva.
Sciogliendo appunto così velocemente tendo a dargliene uno spezzato a metà invece che un biscotto intero
I pacchetti argentati all'interno sono un po' difficili da aprire, devo sempre travasarli per potermi portare i biscotti al parco. Una custodia più comoda sarebbe un grande vantaggio
sono dei buoni biscottini, non troppo dolci come dev'essere per i bambini molto piccoli, ma non si sciolgono perfettamente nel biberon. tuttavia li consiglio
no, nessuno
la confezione dovrebbe essere un pochino più "accattivante".
Sono buoni tutti i prodotti marchiati coop per bambini nulla da invidiare ad altri marchi,questi biscotti poi li trovi buoni il mio bambino li adora sia da mangiare così che nel latte ottimi
No nessun segreto
No vanno bene
Li ho acquistati al posto dei plasmon. Consiglio vivamente questo biscotto sia da mangiare che da sciogliere nel latte
Ottimo.
No
Sono biscotti leggeri che aggiunti al latte hanno la facoltà di sciogliersi facilmente senza laciare grumi nel latte e bloccare, quindi, la fuoriuscita del latte dalla tettarella. Hanno un buono sapore. Sono ottimi da mangiare anche come merenda
Nessun accorgimento o consiglio particolare
Sono pratici e comodi