...
Cittadina di
7° livello


28 mag 2021 alle 15:14

Buonissime

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Mia figlia gli mangia e gli cerca ogni giorno,sono perfetti, proprio come devono essere, no troppo dolci ne troppo morbidi .

Hai un segreto/un accorgimento?

Per adesso no.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No

...
Cittadina di
7° livello


14 mag 2021 alle 23:45

Biscotti per far contenti i bambini..senza spendere una fortuna!

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Adatti ai bambini che li gradiscono da soli oppure dentro al latte. Per la mattina a colazione o per una coccola serale. I miei tre piccoli bambini li adorano!

Hai un segreto/un accorgimento?

Quando si sbriciolano e rimangono infondo alla tazza..i miei bambini adorano pulire anche il fondo di questa con un cucchiaino! Dolci al punto giusto

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Nessuno

...
Cittadina di
5° livello


07 apr 2021 alle 16:16

Buonissimi

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Mio figlio li preferisce ai biscotti Plasmon. La confezione è comodissima e i biscotti sono sempre freschi e fragranti.

Hai un segreto/un accorgimento?

No

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Il prezzo. Non sono proprio economici

...
Cittadina di
5° livello


06 mar 2021 alle 00:56

Consigliatissimo!

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Presi per entrambi i miei figli sono ottimi come primi biscottini poiché si sciolgono in bocca e non sulle manine, a differenza di alcuni marchi più famosi. Sicuri e buoni!

Hai un segreto/un accorgimento?

No

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No

...
Cittadina di
4° livello


02 feb 2021 alle 17:18

Biscottini

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Questi biscotti li ho usati per la prima e ora anche per il secondo bimbo..giusto il gusto..friabili e buoni..non troppo dolci..li preferisco a quelli famosi

Hai un segreto/un accorgimento?

No

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No