Mia figlia gli mangia e gli cerca ogni giorno,sono perfetti, proprio come devono essere, no troppo dolci ne troppo morbidi .
Per adesso no.
No
Adatti ai bambini che li gradiscono da soli oppure dentro al latte. Per la mattina a colazione o per una coccola serale. I miei tre piccoli bambini li adorano!
Quando si sbriciolano e rimangono infondo alla tazza..i miei bambini adorano pulire anche il fondo di questa con un cucchiaino! Dolci al punto giusto
Nessuno
Mio figlio li preferisce ai biscotti Plasmon. La confezione è comodissima e i biscotti sono sempre freschi e fragranti.
No
Il prezzo. Non sono proprio economici
Presi per entrambi i miei figli sono ottimi come primi biscottini poiché si sciolgono in bocca e non sulle manine, a differenza di alcuni marchi più famosi. Sicuri e buoni!
No
No
Questi biscotti li ho usati per la prima e ora anche per il secondo bimbo..giusto il gusto..friabili e buoni..non troppo dolci..li preferisco a quelli famosi
No
No