Lo uso sempre anche nel formato roll on ha un piacevole profumo, ma molto importante è naturale, non contiene schifezze
no
no
Deodorante delicato, non irrita la pelle, lascia una sensazione di morbidezza ma addorsso rimane davvero poco. Profumazione da migliorare.
no
la durata e la profumazione
Mi piace perché non brucia e lascia una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle. Consigliato.
Prodotto no gas x cui dura anche di piu
No. Anche la confezione é piccola ., per cui si puo’ mettere in borsetta e portare dietro.
Mi piace la linea Vivi Verde della Coop e l'etica che c'è dietro, mi piace anche il tipo di dosatore spray. Non mi piace la profumazione troppo leggera.
Utilizzare una soluzione in crema, con un profumo più potente
Eliminerei la plastica nel packaging, creando un prodotto Vivi Verde al 100%
Mi piace perché è profumato non appiccica non macchia i vestiti e poi ti lascia una sensazione di freschezza tutta la giornata!
No
No