I deodoranti ecologici sono spesso ottimi prodotti ma le profumazioni difficilmente mi soddisfano, questo non fa eccezione. Non ha un buon profumo naturale malgrado gli ingredienti. Questo aspetto mi ha indotto a non acquistarlo più.
Profumazione decisamente da migliorare.
Profumazione decisamente da migliorare.
L'ho comprato e provato più volte, ma non mi soddisfa. Ha una buona profumazione ed è molto delicato, ma non assicura la freschezza per tutto il giorno.
No
No
È un deodorante molto delicato e non irrita la pelle! Lo consiglio a tutti coloro che hanno la pelle sensibile e che vogliono fare una scelta "verde".
No
No.
Buon prodotto, profumazione gradevole. Lo utilizzo spesso in quanto non lascia aloni bianchi e la profumazione è molto gradevole. In quanto mio non irrita la pelle e anche dopo l'epilazione può essere applicato senza causare fastidi.
Lo spruzzo 20 min prima di indossare gli abiti
Il pack
Non funziona o almeno su di me.gli ho dato più possibilità con più temperature ma il risultato non cambia
No
Tutto perché non é efficace