...
Cittadina di
5° livello


11 giu 2026 alle 10:35

Ottima

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Uso spesso la sfoglia per fare dolci o torte salate, la trovo migliore di tante altre marche più economiche, in quanto è più saporita e non si rompe mentre la lavoro.

Hai un segreto/un accorgimento?

Per le torte salate faccio con la forchetta, qualche buchino sopra, in modo che non si gonfi troppo.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Un po' più di spessore.

...
Cittadina di
6° livello


14 mag 2026 alle 12:51

Pasta sfoglia conad

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

È un prodotto molto buono, in forno si gonfia e diventa croccante fuori e morbido dentro si stende benissimo senza spaccarsi, costa meno rispetto ad altre marche più note

Hai un segreto/un accorgimento?

È ottima per torte salate, strudel e vol-au-vent

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Non cambierei nulla

...
Cittadino di
6° livello


09 mag 2026 alle 23:22

Leggera

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Prodotto di ottima qualità presenta una buona friabilita utile per un rapido ma gustoso e sfizioso piatto si possono preparare con semplicità e rapidità snack

Hai un segreto/un accorgimento?

Usandolo come base per crostate salate o semplici snack

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Non saprei a me sembra già ottimo

...
Cittadina di
4° livello


03 mag 2026 alle 15:03

Buona

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Buona, non troppo unta, si cuoce uniformemente buone indicazioni sulla cottura, non si rompe mentre la si lavora

Hai un segreto/un accorgimento?

Rustico ricotta e spinaci , oppure speck, zucchine e romano, oppure semplicemente cotto e sottilette.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Un po' più spessore

...
Cittadina di
5° livello


29 apr 2026 alle 15:24

Fantastica

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Qualità e prezzo conveniente . È un prodotto alla portata di chiunque e poi è un impasto davvero delicato .Ha mille usi quindi lo si può usare per varie ricette

Hai un segreto/un accorgimento?

Io la uso per preparare dolcetti di mela e cannella

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Nulla già mi piace tanto .Forse farei una xxl