Si tratta di patatine molto buone che hanno gusto che sa davvero di patate e non sono per niente unte cosa che spesso capita con altre marche. Sono patatine di gusto semplice,molto gustose senza aggiunte inutili
Ben chiuse mantengono la sua freschezza e croccantezza a lungo
Non cambierei nulla.
A me piace la loro Croccantezza,colore,spessore sapore e lo consiglierei a tutti i miei conoscenti e amici
A merenda o anche di sera sul divano guardando un film
Alla grammatura
Consiglio il prodotto però secondo me' l' immagine del packaging molto elementare non ha un immagine del prodotto accattivante deve essere rimodernato il packaging
Con un bel drink analcolico, oppure con una bella birretta
È croccante, sfizioso ottimo per stuzzicare durante la giornata
Le consiglio perché sono davvero gustose, belle e croccanti al punto giusto. Grazie al taglio grigliato hanno il giusto spessore e un ottimo sapore intenso, molto simile a quelle che si trovano nei bar. Inoltre la confezione ha un formato conveniente e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Sono perfette per l’aperitivo, accompagnate da una bibita fresca. Un’idea carina è usare le patatine più grandi per farcirle con delle salsine, diventano un finger food stuzzicante.
Nel complesso vanno bene così. Un accorgimento sarebbe cercare di mantenere la frittura un po’ più asciutta per renderle meno unte. Sarebbe interessante proporre delle varianti con gusti diversi. Consiglierei di rendere la confezione più ecosostenibile.
Le compro sempre! Ottimo rapporto qualità prezzo. Aperitivo garantito. Piacciono anche alla mia figlia. Non troppo unte. Spesse giuste
Aperitivo
Vanno bene così