...
Cittadina di
4° livello


02 mag 2026 alle 00:23

Molto buone

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Si tratta di patatine molto buone che hanno gusto che sa davvero di patate e non sono per niente unte cosa che spesso capita con altre marche. Sono patatine di gusto semplice,molto gustose senza aggiunte inutili

Hai un segreto/un accorgimento?

Ben chiuse mantengono la sua freschezza e croccantezza a lungo

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Non cambierei nulla.

...
Cittadina di
5° livello


23 apr 2026 alle 12:35

patate

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

A me piace la loro Croccantezza,colore,spessore sapore e lo consiglierei a tutti i miei conoscenti e amici

Hai un segreto/un accorgimento?

A merenda o anche di sera sul divano guardando un film

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Alla grammatura

...
Cittadino di
5° livello


19 apr 2026 alle 23:20

Patatine grigliate

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Consiglio il prodotto però secondo me' l' immagine del packaging molto elementare non ha un immagine del prodotto accattivante deve essere rimodernato il packaging

Hai un segreto/un accorgimento?

Con un bel drink analcolico, oppure con una bella birretta

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

È croccante, sfizioso ottimo per stuzzicare durante la giornata

...
Cittadina di
7° livello


14 apr 2026 alle 23:10

Croccanti e sfiziose

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Le consiglio perché sono davvero gustose, belle e croccanti al punto giusto. Grazie al taglio grigliato hanno il giusto spessore e un ottimo sapore intenso, molto simile a quelle che si trovano nei bar. Inoltre la confezione ha un formato conveniente e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Hai un segreto/un accorgimento?

Sono perfette per l’aperitivo, accompagnate da una bibita fresca. Un’idea carina è usare le patatine più grandi per farcirle con delle salsine, diventano un finger food stuzzicante.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Nel complesso vanno bene così. Un accorgimento sarebbe cercare di mantenere la frittura un po’ più asciutta per renderle meno unte. Sarebbe interessante proporre delle varianti con gusti diversi. Consiglierei di rendere la confezione più ecosostenibile.

...
Cittadina di
5° livello


10 apr 2026 alle 19:35

Buonissime

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Le compro sempre! Ottimo rapporto qualità prezzo. Aperitivo garantito. Piacciono anche alla mia figlia. Non troppo unte. Spesse giuste

Hai un segreto/un accorgimento?

Aperitivo

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Vanno bene così